AVVISO PUBBLICO per la richiesta di preventivo per contratto manutenzione impianto antincedio e antifurto per il perido 20/02/2015-19/02/2016

30/01/2015

Latina, via dei Piceni n. 24

Avviso pubblico per richiesta preventicvo per contratto di manutenzione impianto di antincendio e antifurto Questo Archivio di Stato in previsione della stipula di un contratto di manutenzione di impianto di Antincendio e Antifurto dell' Archivio di Stato di Latina per il periodo  20.02.2015 - 19.02.2016, invita tutte le ditte  iscritte  ed operanti  sul MEPA a prendere visione dell'allegato preventivo-capitolato di atto di obbligazione per la manutenzione del suddetto impianto, al fine di predisporre la migliore offerta economica.

L’offerta dovrà essere redatta tassativamente sull'accluso modello preventivo-capitolato con l'indicazione dei costi, la sottoscrizione del rappresentante legale e la dichiarazione  contenente gli obblighi dell’appaltatore sulla tracciabilità dei flussi finanziari.

Dovrà essere compilata l'allegata richiesta dei dati, necessari a questo Ufficio per la verifica delle regolarità contributive (DURC) della  ditta, condizione essenziale secondo le disposizioni di legge per poter definire l'eventuale contratto,  richiesta che dovrà essere anticipata  al fax di questo Archivio di Stato 0773 610931 o all'indirizzo mail as-lt@beniculturali.it.

Occorrerà sottoscrivere e indicare, inoltre, i costi della sicurezza nell'apposito allegato al Capitolato, e di aver preso visione del DUVRI e  sottoscrivere e compilare i modelli allegati da allegare al capitolato, pubblicato sul  sito di questo Archivio all’indirizzo :  http://www.archiviodistatolatina.beniculturali.it .

Le ditte interessate dovranno far pervenire il predetto preventivo-capitolato entro il giorno 12 febbraio 2015, come di seguito specificato. Questo  Istituto resta a disposizione per eventuali sopralluoghi dei locali oggetto del  contratto nell’ambito dei procedimenti di spese in economia, ai sensi del Decreto del Ministero per i beni e le attività culturali 4 dicembre 2002 .   

Il preventivo-capitolato con tutti gli allegati di rito dovranno pervenire in busta chiusa con su scritto "Preventivo-Capitolato per manutenzione dell’impianto di Antincendio e Antifurto”  all’Archivio di Stato di Latina,  Via dei Piceni 24 - 04100 Latina,  entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 14  febbraio 2015.

La produzione del preventivo-capitolato non obbliga questa Amministrazione alla stipula del contratto e ad alcuna spesa.

        Firmato il direttore
Dr. Giuseppe Antonio Mesoraca


Per scaricare l'avviso e i relativi documenti della gara linkare

    Avviso pubblico per richiesta preventicvo per contratto di manutenzione impianto di antincendio e antifurto