Avviso pubblico per richiesta preventivo-capitolato per la stipula di contratto pulizia dei locali occupati dall'Archivio di Stato di Latina per l'anno 2016

12/11/2015

Latina, via dei Piceni n. 24

Avviso pubblico, prot. 0001693 del 12 novembre 2015Questo Archivio di Stato in previsione della stipula di un contratto per la pulizia dei locali occupati dall’Archivio di Stato di Latina per l'anno 2016, avvia un procedimento di spese in economia e invita tutte le ditte iscritte ed operanti sul Mepa a prendere visione dell'allegato preventivo-capitolato per la stipula di contratto di pulizia dei locali occupati dall’Archivio di Stato di Latina per l'anno 2016 e a formulare la propria migliore offerta economica.

  • L’offerta dovrà essere redatta utilizzando l'accluso modello preventivo-capitolato riportando: l'indicazione dei costi;
  • la dichiarazione contenente gli obblighi dell’appaltatore sulla tracciabilità dei flussi finanziari;
  • la sottoscrizione del rappresentante legale.

Occorrerà inoltre:

E’ inoltre necessario compilare l'allegata richiesta dei dati, necessari a questo Ufficio per la verifica delle regolarità contributive (DURC), condizione essenziale secondo le disposizioni di legge per poter definire l'eventuale contratto, richiesta che dovrà essere anticipata a questo Archivio di Stato all'indirizzo email as-lt@beniculturali.it .

Le ditte interessate dovranno far pervenire il predetto preventivo-capitolato e i relativi allegati entro il giorno 30 novembre 2015 come di seguito specificato.

Questo Istituto resta a disposizione per il sopralluogo, obbligatorio, dei locali oggetto del contratto.

La presente richiesta è di evidenza pubblica ed indirizzata a tutte le Ditte operanti nel settore ed iscritte al MEPA.

Il preventivo-capitolato dovrà pervenire in busta chiusa con su scritto "Preventivo-Capitolato per contratto Pulizie Anno 2016 dell' Archivio di Stato di Latina " al protocollo di questo Istituto, Via dei Piceni 24 04100 Latina, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 novembre 2015.

La produzione del preventivo-capitolato non obbliga questa Amministrazione alla stipula del contratto e ad alcuna spesa.

Per la consultazione e documentazione premere sul seguente link (gare in corso)